La Pellegrini: "Sto bene, ma ho attaccato il Covid a mia madre"

Così la campionessa di nuoto su Instagram: "Non ho ancora recuperato gusto ed olfatto, ma la bad news è che mia mamma ha i sintomi del Covid. Questo virus si attacca con una facilità incredibile"
La Pellegrini: "Sto bene, ma ho attaccato il Covid a mia madre"

VERONA - "Questa mattina mi sono svegliata bene, non ho la febbre, ma gusto e olfatto non li ho ripresi. Ci vorrà tanto tempo, ieri ho fatto una ecografia ai polmoni che è ok e ora sono un po' più rincuorata". Lo ha detto Federica Pellegrini nel suo videodiario dalla quarantena. "La 'bad news' di questa mattina è che purtroppo anche mia madre ha i sintomi del Covid. Domani farà il tampone, che sarà quasi certamente positivo. Purtroppo questo virus si attacca con una facilità che non immaginavo. Vivendo poi insieme con mia madre è stato molto molto facile. Poverina mi dispiace un sacco", ha aggiunto la campionessa veneta sul suo profilo Instagram.

La Pellegrini: "La mascherina non è bastata"

Cinzia Lionello si trovava infatti in casa della figlia quando sono arrivati i risultati che attestavano il contagio della 'Divina'. "Dovevo partire per Budapest e mia mamma stava qui con me, dovevamo darci il cambio con i cani - racconta la Pellegrini -. È rimasta in quarantena preventiva in casa mia, abbiamo mantenuto la distanza, le mascherine, ma non è bastato. Ha mal di testa, febbre a 37.4 e tanti dolori. La cosa buona è che ora io sono in grado di aiutarla, stando sempre attente e a distanza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...