Coronavirus, la Pellegrini rassicura: "Niente sintomi strani, sento anche qualche retrogusto"

La campionessa italiana continua ad aggiornare i propri follower sul decorso del virus: "Tutto bene, comincio ad annoiarmi, ma manca poco". Poi replica stizzita a chi l'aveva criticata per aver accompagnato la madre a fare il tampone
Coronavirus, la Pellegrini rassicura: "Niente sintomi strani, sento anche qualche retrogusto"

TORINO - "Tutto bene, devo dire che non ci sono più sintomi strani, comincio un po' ad annoiarmi, ma manca poco. Mi sembra di sentire qualche gusto, qualche retrogusto lontanissimo, ma qualcosa sento. Mamma ha un po' di febbre che va e viene però è sotto controllo". Queste le parole di Federica Pellegrini che, a 8 giorni di distanza dalla scoperta della positività al Coronavirus, aggiorna i propri follower sul decorso della malattia. Dopo i primi giorni terribili, le condizioni della campionessa italiana di nuoto sembrano migliorare costantemente tanto che ieri la stessa Pellegrini aveva ammesso di sentirsi pronta per tornare in acqua. 

Federica nei giorni scorsi aveva anche ammesso di essere andata ad accompagnare mamma Cinzia a fare il tampone dopo che la donna aveva accusato dei sintomi. Ammissione che non è affatto piaciuta ad alcuni utenti della rete che l'hanno attaccata per quanto accaduto. Una vera e propria bufera social si è abbattuta sulla nuotatrice azzurra chec alle critiche ha risposto pubblicando una foto dove si possono leggere le dichiarazioni del direttore generale dell'Usl di competenza che conferma le sue parole. "Giusto perchè oggi ho del tempo da perdere!! Perchè leggere i vostri insulti senza senso mi fa girare le scatole!! ECCO!!", ha replicato stizzita la Pellegrini.

Federica Pellegrini, bufera social: ha accompagnato la madre a fare il tampone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...