"Sport e integrazione", la testimonianza del campione di nuoto Perez

Il tecnico della De Akker Team di Bologna tra pallanuoto e solidarietà: "Il webinar su #DireDonnaOggi è una lodevole iniziativa, sono onorato"
"Sport e integrazione", la testimonianza del campione di nuoto Perez

Amaurys Perez, il campione di pallanuoto e attuale tecnico della De Akker Team di Bologna - di serie A2 maschile - interverrà oggi in diretta alle ore 20.30 a Cusano Italia Tv, sul canale nazionale 264, nella trasmissione Sporting Club, condotta da Gianluca Scarlata, per parlare del campionato e della situazione italiana di questa bellissima disciplina. Inoltre, Perez, inviterà tutti al seminario online "Donne e integrazione: prevenire la radicalizzazione", in onda giovedì 29 alle ore 18 sulla pagina facebook #DireDonnaOggi, dove interverrà come relatore.

"Onorato di farne parte"

Perez è stato invitato a partecipare per raccontare la sua storia e le sua esperienza nel percorso di integrazione in Italia attraverso delle figure cardine. “Ringrazio Gianna Gancia per avermi coinvolto in questa lodevole iniziativa e sono onorato di portare la mia testimonianza di vita”, commenta Perez, gratificato di poter far parte di un progetto solidale come "Donne e integrazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...