Nuoto, Madison Wilson ricoverata per Covid a Napoli

La 27enne nuotatrice australiana si trova in Italia per l'International Super League ed ha annunciato di essere positiva nonostante sia stata vaccinata due volte
Nuoto, Madison Wilson ricoverata per Covid a Napoli

La nuotatrice olimpica Madison Wilson, in Italia per l'International Super League in corso a Napoli, ha annunciato di essere stata costretta al ritiro a causa di un ricovero per Covid-19.  Queste le sue parole: "Sono estremamente delusa e dispiaciuta di non correre al fianco dei miei compagni di squadra nella gara 8 qui all'Isl", ha scritto domenica in post su Instagram l'australiana 27enne, oro nella 4x100m sl e bronzo nella 4x200m sl a Tokyo 2020.

Wilson: "Il Covid è una cosa seria"

La nuotatrice australiana ha poi continuato dichiarando: "Recentemente sono risultata positiva al Covid e ieri sono stata trasferita in ospedale per ulteriori cure e osservazione. Anche se sono stata vaccinata due volte e ho preso le giuste precauzioni stabilite dall'Isl, sono riuscita a contagiarmi. Mi sento estremamente sfortunata ma credo che questo sia un enorme campanello d'allarme, il Covid è una cosa seria e quando arriva colpisce molto duramente. Sarei stupida a non dire che non avevo paura. Sono così fortunata per tutta la mia famiglia, i miei amici e le persone di supporto. Mi sto prendendo un po' di tempo per riposarmi e sono sicura che sarò pronta a riprendermi in men che non si dica". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...