Federica Pellegrini, Tapiro d'oro e rivelazione: "Ecco chi ho baciato"

La Divina del nuoto azzurro si prende il premio di Striscia la notizia e racconta un particolare inedito della sua vita sentimentale passata
Federica Pellegrini, Tapiro d'oro e rivelazione: "Ecco chi ho baciato"

Federica Pellegrini si prende l'ottavo Tapiro d'oro e fa una rivelazione scottante, che andrà in onda stasera su Canale 5. La Divina del nuoto azzurro ha ricevuto il premio di Striscia la notizia da Valerio Staffelli per le parole dell'ex nuotatore Massimiliano Rosolino: "Fede o la ami o la odi - ha detto l'ex campione olimpico - è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra anche adesso, diciamo la verità".

Ecco chi ha baciato la Pellegrini

La 33enne atleta veneta ha accolto Staffelli replicando a Rosolino: "Grazie per il Tapiro, mi sono davvero attapirata - ha detto la Pellegrini - ci sono rimasta male perché quando lo incontro, Massimiliano, è sempre molto piacevole. Avrei preferito che quelle cose me le dicesse vis-à-vis". Alla domanda se ci sia mai stato un flirt con Rosolino, la Pellegrini ha rivelato: "Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio, ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più, 26".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...