Magnini: "La squadra italiana di nuoto è molto forte"

L'ex nuotatore azzurro insieme alla moglie Giorgia Palmas hanno inaugurato la prima edizione di Prezzemolo&Friends a Gardaland
Magnini: "La squadra italiana di nuoto è molto forte"

Filippo Magnini e Giorgia Palmas insieme alla figlia Sofia hanno inaugurato oggi a Gardaland la prima edizione di Prezzemolo&Friends, lo speciale evento che permette al Parco di prolungare ulteriormente la stagione nel mese di novembre.

Filippo Magnini ha commentato anche i recenti successi del nuoto azzurro: “La squadra italiana è molto forte si è comportata molto bene sia a Tokyo che agli Europei di questi giorni. Su tutti dico Niccolò Martinenghi, che non considero più un giovane, ha preso il bronzo olimpico è attuale campione europeo dei 200 rana. Su tutti dico il giovanissimo Michele Lamberti, figlio d’arte appena fatto il record del mondo con la staffetta preso una medaglia nelle gare individuali, insomma un giovane che promette molto e che ha nel DNA il sangue di un grande campione.”

 Sui recenti successi della squadra azzurra e sui valori dello sport: “Il successo degli italiani a Tokyo e nelle manifestazioni successive, in tutti gli sport, è travolgente. Tutti gli italiani si sono lasciati trascinare dalle imprese dei nostri campioni e - in un momento, comunque, di difficoltà per tutto il mondo - si è visto come lo sport sia importante perché crea emozioni, ti spinge ad andare avanti e a superare le difficoltà. Complimenti alla squadra azzurra che in tutti gli sport quest’anno sta facendo veramente grandi cose”.

A proposito della figlia Mia, che ha da poco compiuto un anno, e della sua passione per l’acqua, Filippo ha raccontato: “Mia è molto acquatica, questa estate siamo stati in Sardegna e lì si è rivelata acquatica come la mamma ma a brevissimo inizierò a portarla anche in piscina perché mi farebbe piacerebbe vederla anche in quell’ambiente”.

Fino al 28 novembre il Parco sarà aperto tutti i weekend e alle principali attrazioni – dalle adrenaliniche perfette per un pubblico di teenager e adulti a quelle adventure e fantasy pensate invece per tutta la famiglia – si affiancheranno speciali decorazioni, show dal vivo, coinvolgenti Meet & Greet con i personaggi più amati e nuove animazioni itineranti pensate in particolar modo per gli ospiti più piccoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...