Quadarella, i Dire Straits e i viaggi in macchina

L'iridata degli 800 sl ospite della prossima puntata de “I Vinili di…” il nuovo programma di Riccardo Rossi dedicato alla musica e alla seconda giovinezza dei dischi a 33 giri, in onda sabato 2 marzo in seconda serata su Rai 1 e su RaiPlay

TORINO - «Mi ricordo i viaggi in macchina con i miei genitori... mio padre era un fan accanito dei Dire Straits, e "Money for nothing" era uno dei miei brani preferiti!». Simona Quadarella. vincitrice dell’oro negli 800 stile libero ai mondiali di nuoto a Doha, è ospite della prossima puntata de “I Vinili di…” il nuovo programma di Riccardo Rossi dedicato alla musica e alla seconda giovinezza dei dischi a 33 giri, in onda sabato 2 marzo in seconda serata su Rai 1 e su RaiPlay. «Al posto delle gambe ha due eliche – dice scherzando Riccardo Rossi- ho invitato Simona Quadarella perché nuotiamo nella stessa piscina e vedere la caparbietà con la quale di allena tutti i giorni, mi fa emozionare sempre. Perché noi siamo lì sul divano, ma per vincere le medaglie, lei combatte, lì in quella vasca, per strappare un centesimo alla vita».

I Vinili di... non solo musica

Ne “I Vinili di…” Riccardo Rossi intervista personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e del giornalismo e con loro ascolta brani indimenticabili di artisti italiani e stranieri, mentre riemergono le loro emozioni e ricordi legati al passato. Protagonisti delle prossime puntate saranno la giornalista Giorgia Cardinaletti, il cantante Fasma, l’attrice Gaja Masciale, il comico Maccio Capatonda, il modello e attore Alessandro Egger.
“I Vinili di…” è un programma Rai Contenuti Digitali e Transmediali prodotto da “Pesci Combattenti”, condotto da Riccardo Rossi, con la regia di Christian Letruria.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...