Pallanuoto, Setterosa implacabile con la Colombia: primo posto e quarti di finale

Le Azzurre guidate dal ct Silipo dilagano con le sudamericane: 31-5 e confermano la leadership nel Gruppo A dopo il successo dell'Ungheria sul Canada
Pallanuoto, Setterosa implacabile con la Colombia: primo posto e quarti di finale

BUDAPEST (Ungheria) - Una goleada serviva e una goleada è arrivata, finisce così l’ultima partita del Gruppo A per il Setterosa di Carlo Silipo, che conquista il primo posto nel girone A. Le azzurre conquistano così la qualificazione ai quarti di finale anche grazie alla vittoria dell’Ungheria con il Canada, che vale alle magiare padrone di casa il passaggio ai play-off.

Italia di goleada: 31-5 alla Colombia e quarti di finale conquistati

Servivano i gol al Setterosa, che dopo il pari con il Canada aveva piegato di misura le padrone di casa dell'Ungheria, per conquistare il primo posto nel Girone A, valido per la qualificazione diretta ai quarti di finale senza passare per i playoff. E i gol sono arrivati da parte delle ragazze di Silipo, che hanno travolto la Colombia con il roboante punteggio di 31-5. Per le Azzurre è un primo posto nel girone A, che vale la qualificazione diretta ai quarti di finale, anche grazie al successo per 11-7 delle padrone di casa dell'Ungheria contro il Canada, che chiude al terzo posto nel girone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...