Da lunedi club di padel aperti in quasi tutta Italia

Con la nuova ordinanza del ministero della Salute che entrerà in vigore da lunedi 3 maggio sarà possibile giocare all'aperto a padel in tutte le regioni ad esclusione della Valle d'Aosta
Da lunedi club di padel aperti in quasi tutta Italia

Dal 3 maggio vi sarà in zona rossa solo la Valle d'Aosta, 5 regioni saranno in zona arancione e le regioni del resto d'Italia tutte in zona gialla.

Vediamo nel dettaglio la situazione delle zone per regione a partire da lunedì 3 maggio e dove si potrà giocare al padel:

Zona Rossa:

Valle d' Aosta
Non si potrà giocare a Padel salvo i casi previsti dalla lettera e) art. 1 del DPCM del 14 gennaio (in sintesi eventi agonistici di interesse nazionale e allenamenti per tali eventi).

Zona Arancione:

Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.
Si potrà giocare a Padel presso circoli sportivi all'aperto (e per gli indoor dotati di tensostrutture secondo le regole di quanto previsto dalla faq del Dipartimento dello Sport) ma è vietato uscire dal proprio comune salvo quanto previsto dall’art. 2 del decreto n. 52, cosiddetto Decreto Riaperture.

Padel: l'Italia dei giovani talenti

Zona Gialla:

Le regioni in zona gialla sono Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Marche, Piemonte, Bolzano, Trento, Toscana, Umbria e Veneto.
Dal 26 aprile si potrà giocare a Padel presso circoli sportivi all'aperto (e per gli indoor dotati di tensostrutture secondo le regole di quanto previsto dalla faq del Dipartimento dello Sport) con spostamenti liberi in quanto il decreto n. 52, cosiddetto Decreto Riaperture. prevede che sono consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita dai territori delle Regioni e delle Province autonome di Trento e Bolzano che si collocano nelle zone bianca e gialla. 

Zona Bianca:

Nessuna regione
Si potrà giocare a Padel presso circoli sportivi all'aperto (e per gli indoor dotati di tensostrutture secondo le regole di quanto previsto dalla faq del Dipartimento dello Sport).
(in collaborazione con Mr Padel Paddle)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...