Coppa dei Club, girone Umbria apertissimo: si va verso la finale

A disposizione delle squadre ancora tre partite di campionato per ribaltare la situazione e conquistare il pass per le semifinali
Coppa dei Club, girone Umbria apertissimo: si va verso la finale

Il Campionato Nazionale Coppa dei Club MSP Italia procede a passo spedito anche nella Regione Umbria, con partite divertenti e spettacolari e tutto ancora da decidere. Le classifiche ancora  incerte vedono molte differenze tra i due gironi A e B.

Coppa dei Club, girone Umbria: la situazione di classifica nel gruppo A

Nel Girone A composto da Clitunno Padel, Collescipoli Padel Club, Perugia Padel, Quasar Padel, Foligno Sport Center B, Ternana Padel Green, Ternana Padel Black e Sparta Padel, al giro di boa in prima posizione c’è la Ternana Padel Green (vice Campioni Regionali della passata edizione). A seguire a pari punti lo Sparta Padel e il Collescipoli Sporting Club, entrambe alla loro prima partecipazione alla Coppa dei Club.

Girone B, quante squadre divise da un solo punto!

Nel Girone B composto da Fonte Pino Padel Spoleto, OCB Padel Club, Baires Team, Foligno Sport Center A, Romita Padel Club, Ternana Padel Red, Chiugiana Padel e Qua Gioco Padel la classifica è davvero stretta con una differenza di un solo punto tra le seguenti squadre: Ternana Padel Red, Chiugiana Padel (campione Regionali della passata edizione), Romita Padel Club e Foligno Sport Center. A disposizione delle squadre ancora tre partite di campionato per ribaltare la situazione e conquistare il pass per le semifinali, che vedrà partecipare le prime due di ogni girone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...