Villa Pamphili Padel Club, un circolo immerso nel polmone verde

Nella splendida cornice dell’omonimo parco, la struttura offre 8 campi di ultima generazione, di cui 3 coperti e riscaldati nei mesi invernali
Villa Pamphili Padel Club, un circolo immerso nel polmone verde

Immerso nel polmone verde dell’omonimo parco, nella splendida cornice del circolo Villa Pamphili Padel Club, in questo ultimo caldo fine settimana si sono succeduti tornei e competizioni che hanno visto centinaia di giocatori calpestare il blu dei campi. Le squadre di serie C e D impegnate nelle competizioni dei campionati hanno nuovamente portato a casa la vittoria, così come la squadra “amatoriale” MSP si è aggiudicata l’accesso alla finale di sabato prossimo. Si sono invece fermati ai quarti di finale i ragazzi e ragazze impegnati nella Coppa Italia.

Villa Pamphili Padel Club, immerso nel verde

Il Villa, ormai sinonimo di professionalità, si impegna a dare il massimo ed a far sentire ogni giocatore a casa propria con i suoi 8 campi di ultima generazione di cui 3 coperti e riscaldati nei mesi invernali, una clubhouse, un bar, spogliatoi ed una palestra con attrezzature e professionisti di grande esperienza. L’esperienza maturata in questi due anni a partire dall’apertura del circolo hanno consentito di ampliare la gamma delle nostre proposte sportive, sempre a supporto del gioco del padel. Il Villa Pamphili Padel Club vi aspetta sui suoi campi da gioco per una partita di padel o a bordo clubhouse per un aperitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...