Italy Major: al via i quarti di Finale con i big pronti a dare spettacolo

Al Foro Italico si alza il livello della competizione, Bela: "Giocare a Roma è un sogno, scenario leggendario"
Italy Major: al via i quarti di Finale con i big pronti a dare spettacolo

ROMA - Si entra nella fase clou dell'Italy Major Premier Padel. Si sono disputati ieri gli ottavi di finale e ciò che vedremo oggi, con i quarti in programma, si preannuncia uno spettacolo ad altissimo livello. In campo scenderanno i più forti interpreti del padel mondiale: i due incontri della sessione mattutina inizieranno alle ore 12, quelli della sessione serale alle ore 18.

Bela: "Non siamo favoriti ma ci proveremo"

Il primo quarto che scenderà in campo sarà tra la coppia n.4 del ranking, ossia gli argentini Chingotto e Tello, contro la coppia Gil/Silingo. Il duo composto dalla leggenda Bela e dal suo compagno Coello si giocherà invece l'accesso in semifinale contro la coppia n.3 del ranking, formata dall’argentino Franco Stupaczuk e dal brasiliano Pablo Lima: "Giocare qui è un sogno il Foro Italico è uno scenario leggendario per lo sport e ora anche il padel entra nella storia. Domani non partiamo favoriti se guardiamo la classifica, ma quelli sono numeri e noi se giochiamo al meglio possiamo batterli” ha dichiarato Belasteguin.

Lebron-Gala contro Gutierrez-Sanz

Cammino agevole per Juan Lebron e Ale Galan, che hanno sconfitto per 6-4, 6-2 i connazionali Gonzalo Rubio Perez e Jorge Ruiz Gutierrez. Oggi nei quarti affronteranno l’argentino Agustin Gutierrez e lo spagnolo Jan Sanz. Nell'incontro serale di ieri sera, vittoria netta di Di Nenno/Navarro, che oggi affronteranno gli spagnoli Jeronimo Gonzalez e Alejandro Ruiz, coppia n.6 del ranking. Infine, gli spettatori potranno assistere, domani a partire dalle 14 al Foro Italico, ai match dell’Open femminile da 10.000 euro di montepremi, con in gara alcune delle giocatrici più forti d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...