Al via il tabellone principale del Premier Padel Mendoza P1

Dopo aver concluso il primo P1 della storia di Madrid le stelle del padel volano subito in Argentina per un nuovo torneo
Al via il tabellone principale del Premier Padel Mendoza P1

MENDOZA (Argentina) - Dopo il successo del primo torneo P1 a Madrid, inizia il Mendoza Premier Padel P1 in Argentina, nello stadio Aconcagua Arena, dove ci si aspetta un tutto esaurito. Ogni giorno sono attesi infatti più di 8.000 fan di padel sugli spalti, che potranno vedere i grandi giocatori arrivati ??di recente da Madrid. Al torneo partecipano 96 giocatori, inclusi i campioni del P1 spagnolo Lebron-Galan e le teste di serie Tapia-Gutierrez, che giocheranno il loro secondo torneo di padel nel loro paese d'origine, così come Belastaguin-Coello e Navarro-Di Nenno, secondi classificati del Madrid.

Al via il tabellone principale

Dopo aver terminato i turni preliminari del Mendoza Premier Padel P1, prende il via il primo turno del tabellone principale del torneo, con la partecipazione di 48 coppie. Tra i vincitori di questa giornata, si evidenzia la vittoria di Cordoba (SPA)-Sager (SPA) sugli argentini Cortese-Juan, Ayats (SPA)-Perino (ITA) su Calleja (ARG)-Luco (ARG) e Gutierrez (ARG)-Windahl (SVE) e gli italiani Sandro-Di Giovanni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...