Premier Padel Mendoza P1, vincono Stupaczuk e Lima

Per la prima volta nella storia del circuito è trionfo per la coppia argentino-brasiliana: battuti in finale Belasteguín e Coello
Premier Padel Mendoza P1, vincono Stupaczuk e Lima

MENDOZA (Argentina) - Franco Stupaczuk e Pablo Lima sono stati incoronati campioni al Mendoza Premier Padel, categoria P1, nel primo torneo del nuovo circuito Premier Padel in Sud America, dopo aver superato 6-2, 4-6 e 7-6 (10-8), in una partita memorabile di quasi tre ore, il duo formato dall'inossidabile Fernando Belasteguín e Arturo Coello. A Mendoza è andato in scena stato uno dei migliori scontri della storia, con quasi tre ore di tensione, coraggio, paura e giocate meravigliose.

Mendoza, vincono Lima e Stupaczuk

Davanti a quasi dodicimila spettatori dello stadio coperto Aconcagua Arena, nel Parco San Martín di Mendoza, Stupaczuk e Lima sono diventati la terza coppia a vincere un titolo nel rivoluzionario e nuovissimo circuito Premier Padel, che fino ad ora aveva disputato cinque tappe nella sua prima stagione. Juan Lebrón e Alejandro Galán, i numeri uno, si sono consacrati nei Major di Roma e Parigi, oltre ad aver vinto la P1 di Madrid, mentre Martín Di Nenno e Paquito Navarro hanno vinto il primo Major a Doha.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...