Inclusive Padel Tour: Candela ospita la tappa nella Capitale

Nel Circolo dell’ex calciatore giallorosso, si è tenuta sabato scorso la 6.a tappa del Circuito di inclusione sociale. Special guest anche Jimmy Ghione
Inclusive Padel Tour: Candela ospita la tappa nella Capitale

ROMA - Tappa nella Capitale per l’Inclusive Padel Tour: sabato scorso infatti i giocatori bionici e in carrozzina si sono sfidati al Fight Club Padel di Vincent Candela. Proprio durante questa giornata, sono scesi in campo coppie di giocatori formate appunto da ragazzi con le protesi, altri in carrozzina, affiancati da giocatori normodotati. Ad affiancare questi giocatori durante lo svolgimento del torneo personalità di spicco come Jimmy Ghione e Vincent Candela, oltre ad alcuni manager delle aziende che hanno deciso di supportare la 6.a tappa del tour.

Inclusive Padel Tour: tappa nella Capitale a casa di Candela

“In questa meravigliosa giornata abbiamo la possibilità di dimostrare che il padel è lo sport del futuro, perché pienamente inclusivo, qui si sono sfidate coppie composte da giocatori con e senza protesi, standing e in carrozzina.” queste le parole di Alessandro Ossola, presidente di Bionic People. “Oggi possiamo mandare un messaggio forte a chi ci segue e ci supporta durante questo tipo di manifestazioni, dimostrando che è sempre possibile rialzarsi nonostante quello che la vita ti pone davanti e lo sport è un ottimo modo di veicolare questo messaggio.” aggiunge Giorgio Napoli, ambassador di Bionic People. Lo svolgimento della manifestazione è stato reso possibile dall’aiuto congiunto di MSC Crociere, Virgin Active, ortopedia SOMP, Chopard, Babolat, Powerade e Smash Padel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...