Milano Premier Padel, Belasteguín e Coello ai quarti: ora Semmler e Sanchez

I vincitori del Monterrey Major liquidano 6-3, 6-2 la coppia Gonzalez Barrahona-Garcia Mora e mettono nel mirino una semifinale stellare con Galan e Lebron
Milano Premier Padel, Belasteguín e Coello ai quarti: ora Semmler e Sanchez© EPA

MILANO - I vincitori del Monterrey Major Fernando Belasteguín e Arturo Coello liquidano con il punteggio di 6-3, 6-2 in un'ora e 15' di gioco gli spagnoli Javier Gonzalez Barrahona e Javier Garcia Mora e volano ai quarti di finale del Milano Premier Padel P1. Il match è stato combattuto, con Belasteguín e Coello che non sono riusciti a sfruttare cinque set point. Il break decisivo è arrivato nel quinto game del secondo set, che ha portato alla vittoria Bela e Coello con una standing ovation del pubblico milanese.

Belasteguín-Coello, nel mirino Galan e Lebron

"Quando siamo tornati a giocare con intensità abbiamo dimostrato di poter mantenere un livello molto alto. Sono molto contento della vittoria e spero di continuare ad avere questo rapporto con un Paese e un pubblico che amo molto", le parole di Belasteguín al termine del match. Domani, nell'ultimo quarto di finale in programma (il secondo della seduta pomeridiana a partire dalle 17), Belasteguín e Coello affronteranno Miguel Semmler e José David Sanchez, puntando a una semifinale stellare contro Galan e Lebron.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...