Spector Padel House: il club di Milano-Barona

Storico circolo del capoluogo lombardo, legato alla famiglia Caccia-Dominioni, raccoglie al suo interno anche altre discipline sportive
Spector Padel House: il club di Milano-Barona

MILANO - Eccoci presso l’Headquarters della Spector Padel House di Gustavo Spector: la House di Milano-Barona. Situata a Milano sud, in Via Ovada 22, il club, storico circolo di Milano, legato alla famiglia Caccia-Dominioni, raccoglie al suo interno non solo il padel ma anche altre discipline sportive. Immersa nel verde, la House accoglie quattro campi coperti di nuova generazione, ai quali se ne aggiungeranno altri quattro nei prossimi mesi (@sph.milanobarona ndr).

L’organigramma dello Spector Padel House

Il Team SPH è composto da diverse figure chiave: Alice la Director del club, con un ruolo spiccatamente manageriale - si occupa infatti della gestione di tutte le attività del club. Accanto a lei c’è Lorenzo, il Padel Manager, responsabile di tutte le attività di campo, il team è poi arricchito da Giulia che si occupa della parte di segreteria e accounting. Spostandosi verso i campi, troviamo loro, i coach: Gustavo Spector e Andrea Fierro, Juan, Santiago ed Emilio che con passione e dedizione fanno crescere ogni giorno i nuovi padelisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...