Elegance Padel Cup, tutto pronto alle porte di Milano

Il torneo si svolgerà presso il Padel Club di Tolcinasco, centro gestito dall'ex Juventus Nicola Amoruso
Elegance Padel Cup, tutto pronto alle porte di Milano

Gli organizzatori lo assicurano: «Sarà un grandissimo spettacolo». È tutto pronto per la Elegance Padel Cup. Tre tornei che si disputeranno in tre sabati (22 aprile, 13 maggio e 17 giugno) alle porte di Milano, al Padel Club di Tolcinasco, il centro gestito da Nicola Amoruso, ex bomber tra le altre di Juventus e Reggina, e Alessandro Budel, un passato da centrocampista con circa 150 presenze in Serie A. Le iscrizioni alla manifestazione che decreterà il re e la regina del padel amatoriale della zona sono aperte a tutti gli amatori e tesserati FIT di quarta e quinta fascia. L’evento è organizzato dalla Shark S.r.l. - società che si pone l’obiettivo di promuovere e far giocare più gente possibile a padel, andando oltre alla classica competizione sporti- va amatoriale - in collaborazione col Padel Club di Tolcinasco. Le tre tappe della Elegance Padel Cup si svolgeranno con la formula del torneo a coppie fisse, ovvero 20 coppie iscritte al torneo maschi- le e 12 al torneo femminile. Il tutto si svolgerà all'interno di una location unica e suggestiva come il cinquecentesco Castello di Tolcinasco, che dal settembre del 2021 ospita al suo interno anche il padel.

IN PALIO

Si partirà dunque sabato prossimo. «È un evento in cui crediamo fortemente - dice Nicola Amoruso, innamorato del padel da circa quattro anni - in quanto ci offre la possibilità di far divertire i partecipanti e competere tra di loro, assaporando l’atmosfera del grande match tramite video interviste e foto, l'ideale per i tanti appassionati di questo bellissimo sport». Al termine di ogni tappa verranno premiate le prime due coppie classificate nella competizione maschile e le prime due coppie classificate nel femminile. Inoltre, ci saranno in palio dei premi finali per coloro che sapranno raggiungere la vetta delle due classifiche generali che saranno costantemente aggiornate.

OBIETTIVI

Questa sarà la prima edizione della Elegance Pa- del Cup. Ma l'obiettivo è quello di giocare in tutta Italia nei prossimi mesi. Gli organizzatori sottolineano: «L'attenzione che riceverà l'amatore durante le gare e nei post partita, con interviste e contenuti digitali specifici riguardanti le giocate in campo, valorizzerà al meglio la sua esperienza e la sua figura. Sarà un grande spettacolo. Per la riuscita e la realizzazione dell'iniziativa, grandi meriti vanno anche ai partner e agli sponsor dell’evento (Babolat, Ecover, CartiJoint & TendiJoint line, Walk Street, Pizzeria Gourmet Lievità, Saund, Epos Eyewear, Turkey Brand, DV Hotels, Acquada, Art Group e Smash Padel World), che hanno creduto sin da subito nel progetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...