Formentera Padel Cup, presentata la maglia ufficiale

La competizione, che metterà in palio il trofeo Wopta, si svolgerà nello stupendo scenario della 'magica Isla' dal 30 maggio al 6 giugno: presenti tanti ex calciatori
Formentera Padel Cup, presentata la maglia ufficiale

Presentata all'Aspria Harbour Club Milano, la maglietta ufficiale della 2.nda Edizione della "Padel Cup Formentera" trofeo Wopta, che si svolgerà nello stupendo scenario della "magica Isla" nelle giornate dal 30 maggio al 6 giugno 2023. “Siamo orgogliosi di supportare la Padel Cup Formentera 2023 e che il trofeo di quest’edizione abbia il nostro nome. Il Padel è uno sport che si è dimostrato essere un successo, e non una moda passeggera. La sua ascesa degli ultimi tre anni ci riporta simbolicamente al trend in crescita dell’insurtech e la sua natura ibrida richiama la combinazione tra digitale e fisico del modello phygital di Wopta Assicurazioni”, dichiara Vincenzo Macaione, CEO di Wopta Assicurazioni. “Auguriamo un buon torneo a tutti i partecipanti. Dal 1 giugno al 4 giugno saremo a Formentera per seguire i match; chissà che tra volèe, bandeja e vibora non ci sia anche qualche smash che porti alla vittoria e alla nascita di nuove idee di business”.

Quante stelle a Formentera per la Padel Cup

Saranno 40 appassionati tra padelliste e padellisti, imprenditori, personaggi del mondo dello sport e spettacolo, a contendersi l'ambito trofeo Wopta nei due tornei di doppio maschile master e di doppio misto open. Tra i partecipanti spiccano campioni dello sport già in confidenza con la racchetta, la cosidetta 'Pala da Padel', tra i quali gli ex calciatori Cristian Brocchi (vincitore della 1.ma Edizione in coppia con Ivan Gamberini), Maurizio Ganz e Francesco Coco. Il tennis sarà rappresentato da Claudio Mezzadri (campione degli anni '90) e da Maria Elena Camerin. Il tutto sarà narrato da 2 conduttori di eccezione, Stefano Meloccaro e Jimmy Ghione, che non solo presenteranno l'evento, ma si cimenteranno nel Torneo e in appassionanti sfide, supportati dai preziosi consigli dei talentuosi maestri locali: Gaston Matias Nistal, David Pose Chacon e Seba Zarco, a disposizione di tutti i partecipanti in uno Stage di altissimo livello Tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...