Coppa dei Club Veneto, vince il Marco Polo Padel!

Primo successo per il Circolo di Vittorio Veneto, che accede alla Finale Nazionale Padel MSP Italia
Coppa dei Club Veneto, vince il Marco Polo Padel!

Si è disputata ieri la finale regionale Veneto della Coppa dei Club che ha visto sfidarsi Padel Treviso contro Padel Marco Polo – Vittorio Veneto presso il Padel Village a Santa Lucia di Piave (TV).

Dopo una semifinale emozionante, il Marco Polo ha battuto allo spareggio il Padel Academy Black, con il Padel Treviso che ha invece regolato 3-1 il Padel Academy White!

All'atto finale, il Marco Polo è partito subito forte e nel femminile ha vinto abbastanza agevolmente portandosi sull' 1-0 grazie a Miraval/Scarpa. Nel maschile, al termine di una vera e propria battaglia, a trionfare è il Padel Treviso al super tiebreak trascinato da un Luca Favaro assolutamente spettacolare, nulla possono gli ottimi Dellamaria (MVP della sua squadra) e Corbanese.

Il Marco Polo si è portato di nuovo avanti grazie al misto con la coppia Santomauro/Calabretto. Decisivo dunque il secondo doppio maschile che si poggia su un equilibrio assoluto. Da Dalt e Grosso al termine di una partita mozzafiato portano il punto decisivo al Marco Polo che così può esplodere di gioia e far partire i festeggiamenti! Saranno quindi i ragazzi e le ragazze di Vittorio Veneto a rappresentare la Regione Veneto alla finale nazionale di Terni il 7-8-9- luglio.

Finale Nazionale che anche quest'anno sarà sostenuta da importanti partner: hanno confermato la loro presenza Tap Air Portugal, Birra Tsingtao, che quest’anno festeggia il suo 120° anniversario, Ente del Turismo di Barbados, Fondazione Entain, Acqua Cottorella, Cisalfa Sport e le new entry One Padel e Italgreen

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...