Italian Padel Awards, al Foro Italico sbarcano le stelle

Questa sera il grande evento in una cornice straordinaria: ecco tutto quello che c'è da sapere sull'evento
Italian Padel Awards, al Foro Italico sbarcano le stelle

L'attesa sta per finire. Questa sera, nella meravigliosa cornice del Foro Italico di Roma, si terrà la seconda edizione degli Italian Padel Awards (diretta streaming a partire dalle ore 20.00), premio istituito dal Corriere dello Sport-Stadio, interamente dedicato allo sport del momento.

Le novità dell'Italian Padel Awards

Sarà Alessandro Lupi, content director dell'evento, a presentare la serata. Intanto sono tante le novità che lui stesso  ha annunciato: vista la mancanza di tornei in questo periodo, molti dei più grandi campioni di padel potranno essere presenti nella Capitale. Ma non è finita qui perché ci saranno anche gli atleti della Nazionale italiana reduci dai Giochi Europei a Cracovia, e la prima storica medaglia d'oro conquistata da Carolina Orsi nella categoria femminile in coppia con Giorgia Marchetti. Immancabile poi la sfida tra "Roma" e "Milano" che vedrà in campo ex calciatori

I premiati dell'Italian Padel Awards

Per la categoria Rising Star ci sarà Pablo Cardona: spagnolo, classe 2004 considerato uno dei più grande prospetti a livello mondiale. Premiato anche Seba Nerone, categoria Legends, ex numero uno al mondo nel 2001 con Gaby Reca. Categoria coach sarà premiato Manu Martin mentre per quanto riguarda i club è certo il premio al Circolo Canottieri Aniene, vincitore dello scudetto sia nella categoria maschile che femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...