Cremona Pala Padel: festa di sport e solidarietà

Il nuovo centro sportivo nel weekend ha coinvolto VIP del mondo dello sport e dello spettacolo per un torneo maschile e femminile
Cremona Pala Padel: festa di sport e solidarietà

Il padel si unisce alla solidarietà con un evento a scopo benefico per la fondazione Vialli e Mauro. Teatro dell'evento, con Prometeon main sponsor, una location di assoluto prestigio, sia per la bellezza della struttura che per i nomi dei proprietari del Circolo. Antonio Cabrini e Cesare Prandelli, dopo aver scritto pagine indelebili nella storia del calcio, si sono aggiunti alla lista di imprenditori ex calciatori appassionati al padel. Da qui è nata l'idea del Cremona Pala Padel, il nuovo centro con quattro campi di padel inaugurato la settimana scorsa e che nel weekend ha coinvolto VIP del mondo dello sport e dello spettacolo per un torneo maschile e femminile. Tanti i personaggi che hanno battezzato i campi di Cremona, con una nutrita rappresentanza dal calcio con la partecipazione, tra gli altri, di Budel, Doni, Galante, Iuliano, Locatelli, Quagliarella, Bonera, Bergomi, Maspero, Ferrara e Nicola Amoruso.

Una festa di sport

Il torneo, svolto sabato e domenica, è stato anticipato dal Free Padel Day del giorno precedente, con campi aperti a tutti per provare il nuovo circolo che coinvolgerà maestri di altissimo livello provenienti anche dall’estero, un’accademia per l’avviamento a questo sport dei più giovani e la creazione di diverse squadre che parteciperanno ai vari campionati. Al torneo maschile hanno partecipato 24 giocatori, con la vittoria conquistata da Junior Cally e Riccardo Maspero, che hanno battuto in finale Nicola Amoruso e Antonio Cabrini, con quest'ultimo che aveva preso il posto di Ciro Ferrara dopo la semifinale. Nella categoria femminile, invece, successo per la coppia formata da Mara Santangelo e Lucilla Granata, mentre al secondo posto si sono piazzate Graziella Laffranchi e Francesca Schiavone. Durante la serata di domenica è stato anche assegnato il premio fair play alla memoria di Paolo Rossi, alla presenza della moglie Federica Cappelletti, consegnato all'inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...