Valentina Barbieri: "Mi piacerebbe giocare a padel contro Ilary Blasi!"

L'imitatrice romana star dei social e il compagno Thomas sono stati completamente sedotti da questo sport: le dichiarazioni
Valentina Barbieri: "Mi piacerebbe giocare a padel contro Ilary Blasi!"

La padelmania non ha contagiato soltanto il mondo dello sport ma sta facendo proseliti anche nel mondo dello spettacolo e del cabaret. Gli ultimi arrivati che si aggiungono alla lista di nuovi appassionati di padel sono Valentina Barbieri e Thomas Basilico, compagni nella vita e star dei social (oltre 1,5 milioni di followers contando tutti gli account) con i loro esilaranti sketch seguiti da migliaia di persone. Nuovi volti della Nazionale Italiana Artisti Tv, li abbiamo incontrati a Padel Trend Expo al termine della loro prima partita, che è coincisa con la grande kermesse internazionale svolta a Milano lo scorso weekend: «Mi è piaciuto molto come sport - esordisce Thomas - ho scoperto il padel durante il post-Covid, mio fratello è un grande appassionato e mi invitò a provare, così è nata la curiosità di scendere in campo».

«Finalmente ho imparato le regole - risponde Valentina - non sapevo neanche dove si doveva battere!». Un esordio che non resterà isolato, perché sia Valentina che Thomas non hanno la minima intenzione di smettere: «Inizieremo a giocare a padel - continuano i due attori - è uno sport bello e divertente, ti dà la possibilità di conoscere molte persone. Tra l'altro - aggiunge ridendo Valentina - per una volta non abbiamo neanche litigato nonostante giocassimo in coppia!». Sport di coppia, appunto, e la domanda sorge spontanea per chi, come Valentina, è nota al grande pubblico anche per le imitazioni di Ilary Blasi, Chiara Ferragni e la premier Giorgia Meloni: «Da romana mi piacerebbe un giorno giocare a padel con Ilary», con Thomas che coglie subito la palla al balzo lanciando una sfida: «Beh, sarebbe divertente organizzare una partita tra Gianluca Vacchi e Ilary da una parte contro me e Valentina. Probabilmente vinceranno loro ma senza dubbio non mancherebbero risate e divertimento!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...