Coppa dei Club Sardegna, al via il prossimo weekend!

Oltre 250 tra giocatori e giocatrici prenderanno parte al Campionato amatoriale nell'Isola. Finale Regionale il 2 giugno
Coppa dei Club Sardegna, al via il prossimo weekend!

Tutto pronto per la 4.a edizione della Coppa dei Club-Sardegna. Partirà infatti nel weekend la fase provinciale di Cagliari, che vedrà ai nastri di partenza 8 Circoli per 10 formazioni totali partecipanti. A seguire, sarà la provincia di Sassari, con 4 Circoli e cinque squadre partecipanti, a proseguire il cammino della più grande manifestazione amatoriale a squadre d'Italia, organizzata dal MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Anche nell'Isola i numeri crescono di anno in anno: oltre 250 saranno i giocatori e giocatrici che scenderanno in campo dal 2 marzo per il titolo Regionale che significherà l'accesso alla Finale Nazionale Padel MSP Italia, in programma dal 12 al 14 luglio. Campione in carica lo Spazio Newton, vincitore delle ultime due edizioni della Coppa dei Club Sardegna. A contendere il titolo al club sardo, per la provincia di Cagliari parteciperanno il Padel Club Santa Lucia, Bamm, Sport City Cagliari, Ossigeno, Porto Columbu, VI Miglio e Toto Cagliari; per la provincia di Sassari il Padel Club Olmedo, Padel Academy Ozieri, Sporting Club Macomer e Porto Pollo Padel.

Le parole del Presidente Borsetti

"Siamo entusiasti della crescita di Circoli e giocatori alla Coppa dei Club - le parole del Presidente MSP Sardegna Alberto Borsetti - è una chiara testimonianza di come il nostro Ente stia diventando un punto di riferimento nell'Isola per quanto riguarda il padel amatoriale. Auguro buon divertimento a tutte le squadre partecipanti, che vinca il migliore!"
Le Finali provinciali si terranno il 19 maggio e il 26 maggio mentre l'atto conclusivo, con la Finale Regionale, è in programma il prossimo 2 giugno. Classifiche e risultati di tutte le partite delle varie Regioni sono visualizzabili sul sito web ufficiale www.coppadeiclub.it. La Coppa dei Club 2024 ha siglato un accordo nazionale con On Electric Charge Mobility e confermato le collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Today.it, Sport Club Magazine, PrimaPress e Mr PadelPaddle.

Tutto sul Padel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...