A Roma il primo raduno interforze di padel

Il torneo ha debuttato per la prima volta nella Capitale. Le coppie rappresentanti le Forze dell'ordine si sono sfidate presso il circolo Empire

Roma apre le porte al Torneo Interforze di Padel. Il 10 marzo al circolo Empire, si è tenuta la prima edizione dell'evento riservato alle Forze dell'ordine. Una giornata che ha visto sfidarsi coppie sia maschili che femminili di rappresentanza di ciascun corpo dello Stato.

Le coppie del Torneo Interforze

A scendere in campo, i giocatori appartenenti ai corpi di Aereonautica, Carabinieri, Esercito, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria e Vigili del Fuoco. Per la categoria maschile è stata prevista la formula del girone all’italiana con 4 gironi. Ad aggiudicarsi il torneo, la coppia Vigli del Fuoco Oddo/Della Barba.

La categoria femminile è stata invece raggruppata in un unico girone da 5 coppie. Prima classificata nella prima edizione del Torneo Interforze la coppia della Polizia Roma Capitale Romano/Nappo davanti al tandem Carabinieri Massimi/Valentini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...