Padel Palace, sabato apre il nuovo bistrot di Alessandro Borghese

Il menu del nuovo spazio milanese "Kitchen Sound Break Time" proporrà alcuni dei piatti iconici dello chef Alessandro Borghese
Padel Palace, sabato apre il nuovo bistrot di Alessandro Borghese

A un anno dall’apertura del Padel Palace, inaugura sabato 23 marzo ABKS Break Time, il nuovo bistrot firmato dallo chef Alessandro Borghese che completa la struttura indoor dedicata agli appassionati di padel, rendendola un vero e proprio polo di attrazione in città per gli sportivi e gli amanti della buona cucina. Il bistrot, adiacente ai 5 campi (3 doppi e 2 singoli), riscaldati e di ultima generazione, aperti 365 giorni all’anno, si sviluppa su due livelli e conta un totale di 60 coperti. ABKS Break Time segue gli orari di apertura del centro sportivo dalle 9 alle 23. La mattina parte con le colazioni, mentre la cucina è operativa dalle 12 alle 22.

Borghese: una cucina gustosa e dinamica

Lo chef Alessandro Borghese, socio di Padel Palace insieme a Diletta Leotta, Gabriele Corsi, Max Giusti e Umberto Chiaramonte, dichiara: “Abbiamo pensato di offrire ai giocatori di padel che frequentano il centro una proposta di cucina gustosa e dinamica, in linea con il contesto e con le esigenze di chi ha speso molte energie in campo. Per questo nel nostro bistrot contemporaneo si possono trovare piatti semplici, ma di sostanza, preparati con ingredienti di qualità. Insieme ai miei piatti ci saranno anche delle proposte di Joe’s American Factory del mio amico Joe Bastianich”.

ABKS Break Time nasce all’interno di un contesto sportivo, ma vuole diventare anche un punto di riferimento per una pausa pranzo diversa, in “American Style”, per chi abita o lavora in zona. Al piano di sopra ci si potrà rilassare su comode sedute e divanetti gustando un hamburger e bevendo una birra fresca dopo aver giocato. In carta anche tre proposte firmate Joe Bastianich, imprenditore statunitense nel settore della ristorazione e noto personaggio televisivo, attivo anche sulla scena musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...