Da giocatore a coach: la Pallanuoto Pro Recco presenta Sandro Sukno

Il club di A1 annuncia il nuovo alleanatore croato, in sostituzione di Hernandez: "Voglia di cominciare a preparare la stagione"
Da giocatore a coach: la Pallanuoto Pro Recco presenta Sandro Sukno

La Pro Recco Waterpolo 1913 annuncia il nuovo coach: sarà Sandro Sukno a sedere sulla panchina del club più titolato di Serie A1, per la prossima stagione. Il giovane allenatore croato, classe 1990, raccoglie l'eredità del tecnico spagnolo Gabriel Hernandez Paz, tornando nella società insieme alla quale ha conquistato, da giocatore, ben 4 scudetti, una Coppa Italia e una Champions League.

 

Le parole di Sukno

"Quando mi ha chiamato Felugo ho provato un grande onoreTutti sappiamo che cosa rappresenta la Pro Recco per la pallanuoto, adesso è anche campione d'Europa. È vero, sono giovane, da poco ho cominciato a fare l'allenatore, ma sono innamorato di questo ruolo e mi sento pronto per la sfida. Abbiamo una squadra forte, ho tanta voglia di cominciare a preparare la stagione, consapevole che guidare la Pro Recco significa una sola cosa: bisogna vincere". Così ha commentato la chiamata del presidente il nuovo tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...