Fury e il suo allenamento speciale: "Mi masturbo sette volte al giorno"

Rivelazione shock del pugile inglese, che sta prerapando il match mondiale dei pesi massimi contro Wilder: "Sto facendo molte cose che non ho mai fatto prima"
Fury e il suo allenamento speciale: "Mi masturbo sette volte al giorno"© Getty Images

TORINOTyson Fury prova ogni soluzione, anche la più eccentrica, nella sua preparazione in vista dell’incontro del 22 febbraio contro lo statunitense Deontay Wilder, con in palio il titolo mondiale dei pesi massimi Wbc: “Sto facendo molte cose che non ho mai fatto prima – ha raccontato il 31enne pugile inglese alla stampa - sto mangiando cinque o sei pasti al giorno, bevendo otto litri di acqua. Se questo mi darà un vantaggio, sono disposto a provarlo”.

La rivelazione di Tyson Fury

Poi Fury sorprende tutti: “Mi masturbo sette volte al giorno, continuo a pompare il mio testosterone”. Fury è già negli Stati Uniti in vista dell’incontro con Wilder, che si svolgerà alla MGM Arena di Las Vegas. Il campione di Manchester vuole a tutti i costi la vittoria, dopo il controverso match finito in pareggio, il primo non vinto della sua carriera, nella precedente sfida con Wilder del 1° dicembre 2018 a Los Angeles.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...