Tyson, annuncio shock: "Voglio tornare sul ring". Ecco il motivo

L'ex pugile statunitense, ora 53enne, durante una diretta Instagram con il rapper T.I. confessa: "Voglio tornare a gareggiare per fare mostre di beneficenza e raccogliere fondi per aiutare i senzatetto e i tossicodipendenti come me"
Tyson, annuncio shock: "Voglio tornare sul ring". Ecco il motivo

TORINO - Mike Tyson continua a stupire e durante la diretta Instagram con il rapper T.I. annuncia il suo desiderio. L'ex pugile statunitense ha confessato di voler tornare sul ring e di voler rimettersi in forma per tornare a gareggiare. Il 53enne, considerato uno dei migliori pesi massimi della storia, ha poi rivelato anche la motivazione che lo spingerebbe al ritorno: "Voglio andare in palestra e rimettermi in forma in modo da poter fare box in tre o quattro round per beneficenza e cose del genere".

Camp Nou, l'azienda di cannabis di Tyson si fa avanti

In realtà già starebbe svolgendo un lavoro cardiovascolare su cyclette e tapis roulant, oltre a esercizi con pesi leggeri e allenamento puramente di boxe. "Sto iniziando a essere in condizioni migliori", dichiara. Tyson ha riconosciuto che rimettersi i guanti "è stato difficile" perché "fa male" e il suo corpo è in qualche modo deteriorato. "Sento come tre ragazzi che prendono a calci il mio sedere", ha confessato. Nonostante ciò, ribadisce che il suo desiderio di mettersi in forma per provare a salire sul ring rimane. "Voglio fare mostre di beneficenza, raccogliere soldi e aiutare i senzatetto e i tossicodipendenti come me", conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...