L'ex moglie di Mayweather morta per "overdose accidentale"

I risultati dell'autopsia spiegano il decesso di Josie Harris: la storica ex compagna della leggenda della boxe lo scorso marzo è trovata senza vita nella sua auto
L'ex moglie di Mayweather morta per "overdose accidentale"

VALENCIA (California) - Josie Harris è stata trovata morta lo scorso marzo a bordo della sua auto nella città di Valencia, in California. Così, ad appena 40 anni, è deceduta l'ex moglie del pugile Floyd Mayweather Jr. e a distanza di tre mesi da quel terribile episodio sono state rivelate la cause. Il portale statunitense "TMZ" riporta infatti i risultati dell'autopsia eseguita sul corpo di Josie, che hanno confermato il fatto che la morte sia stata causata da un'overdose accidentale. 

Dramma Mayweather, overdose accidentale ha ucciso ex moglie

Come riportato, l'ex moglie del pugile ha finito per assumere in grandi dosi un farmaco regolarmente prescritto, il cui nome non è stato rivelato. Nonostante il pronto intervento dei paramedici, la donna non è riuscita a resistire e ha finito per morire sul posto. Josie ha vissuto insieme a Floyd complessivamente per 15 anni, nonostante molti alti e bassi. Tre i figli nati dalla loro relazione: Jirah, Sion e Koraun Mayweather.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...