Fury: "Tyson mi parlava di 500 milioni di dollari per un match"

Il detentore del titolo mondiale WBC nella categoria dei pesi massimi: "Con Mike ci siamo sentiti su Zoom. Ma contro di lui sarei uscito sconfitto a prescindere"
Fury: "Tyson mi parlava di 500 milioni di dollari per un match"

TORINO - Mike Tyson è sempre più vicino al ritorno sul ring, i suoi progressi sono sugli occhi di tutti grazie ai video pubblicati sui social che hanno letteralmente impazzire i fan. Un'ulteriore conferma è arrivata dall'attuale detentore del titolo mondiale WBC nella categoria dei pesi massimi, Tyson Fury. Il Gispy King ha rivelato come il leggendario pugile lo abbia contattato per negoziare un combattimento tra loro: "Chi ha fatto un'offerta a Mike ci ha ripensato e ha messo sul piatto noccioline. Mike Tyson mi parlava di cifre come 500 milioni di dollari, ma quando è arrivata l'offerta era ridicola".

Fury vs Tyson? Ecco l'offerta ricevuta

"Ho ricevuto un'offerta da 10 milioni di dollari da ESPN per fare un match di esibizione, ma penso che tutti ci siamo già tirati indietro", ha aggiunto Tyson Fury. Poi ha ammesso che alla fine avrebbe sempre perso in ogni caso: "Mi sarebbe piaciuto condividere il ring con lui, ma se avesse vinto, la gente avrebbe detto che sono spazzatura perché un uomo di 53 anni mi picchia e, se lo avessi colpito, sarei stato considerato un bullo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...