Tyson, che colpi in allenamento: è ancora "Iron Mike"

Il pugile statunitense, 54 anni, mostra un fisico e uno stato di forma pazzesco in un video al rallentatore con il preparatore Rafael Cordeiro. Il ritorno sul ring avverrà il 28 novembre contro Roy Jones Jr
Tyson, che colpi in allenamento: è ancora "Iron Mike"

TORINO - Così come i grandi campioni del calcio non dimenticano come si accarezza il pallone, anche Mike Tyson non ha dimenticato come si fa a pugni. Il pugile statunitense, ritiratosi nel 2005, a 15 anni di distanza ha deciso di tornare sul ring. Pertanto ha ripreso ad allenarsi e in un video al rallentato con il preparatore Rafael Cordeiro si nota come Iron Mike riesca a imprimere una grandissima potenza nei proprio colpi, come se il tempo per lui non si fosse fermato. 

Tyson sfida Roy Jones Jr

Il pugile americano sta preparando il ritorno sul ring contro Roy Jones Jr. (51 anni) rinviato al 28 novembre. Dalle immagini si vede un Tyson in uno stato di forma eccezionale e i pugni che sferra dinanzi a Cordeiro sembrano quelli dei tempi d'oro. Tyson ha anche avvisato il suo avversario giorni fa: "Se si presenterà l'occasione manderò lo manderò KO, anche se è contro le regole. Voglio mostrare di cosa sono ancora capace". E a giudicare dalle immagini come dargli torto.

Holyfield: "ecco la mia tattica per sconfiggere Mike Tyson"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...