Conor McGregor ko alla gamba: stop di sei mesi

Oltre alla sconfitta Dustin Poirier ha inflitto un infortunio al lottatore irlandese che comunque non si perde d'animo: "Ci sarà un terzo capitolo con lui"
Conor McGregor ko alla gamba: stop di sei mesi

ABU DHABI (Emirati Arabi) - "Bast...mi hai rotto la gamba!" ha esclamato in tono ironico Conor McGregor a Dustin Poirier uscendo dall'Etihad Arena di Abu Dhabi in stampelle dopo il ko ad Ufc 257. Il lottatore irlandese infatti deve stare fermo per regolamento della federazione almeno 180 giorni (6 mesi) per l'infortunio rimediato alla gamba destra nel suo ultimo incontro nell'ottagono, un infortunio figlio dell'ottimo piano partita dell'avversario americano: "Lui è stato bravo ad usare i calci alle gambe tanto che ho dovuto combattere su una gamba, mi sento come se un giocatore di Football mi avesse travolto la gamba" sono state le parole di The Notorious nella conferenza stampa. Non avendo subito danni strutturali il periodo di fermo potrebbe anche esser ridotto.

McGregor: "Trilogia con Poirier? Si"

Una sconfitta che ridimensiona le ambizioni dell'irlandese che però via Instagram, dove posa con la gamba infortunata sul suo yacht, ha fatto capire quale sarà il prossimo match che vuole disputare: "Grazie per il supporto! Non era la mia notte lì dentro, ma una grande gara per migliorare. Sono entusiasta del successo di questa trilogia che ora ho tra le mani. Dustin è un vero concorrente e non vedo l'ora di tornarci. Elevando la gamba e lo spirito sulla via di casa! Dio ci benedica tutti". McGregor ha in standby anche il potenziale terzo capitolo della saga contro Nate Diaz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...