Tyson ricco grazie alla marijuana: ecco quanto guadagna al mese

Il super campione della boxe ha una piantagione di cannabis in California che gli ha permesso di rialzarsi dopo esser finito sul lastrico

Tyson ricco grazie alla marijuana: ecco quanto guadagna al mese© REUTERS

All'età di 54 anni, per Mike Tyson è iniziata una nuova vita, quella dell'imprenditore nel campo della... marijuana. Il campione della boxe, infatti, nonostante durante la sua carriera da pugile avesse accumulato guadagni per circa 480 milioni di euro, è finito sul lastrico. Ha sperperato tutto, andando anche oltre le proprie possibilità e indebitandosi. Per lui, però, è giunto il tempo di tornare a sorridere, anche dal punto di vista economico.

Camp Nou, l'azienda di cannabis di Tyson si fa avanti

Il Tyson Ranch, una macchina da soldi

In California (qui l'uso della cannabis è legale) ha infatti creato il Tyson Ranch, una piantagione di cannabis che gli permette di guadagnare ogni mese, secondo quanto stimato da Cheat Sheet, circa 411 mila euro, ai quali vanno detratti i quasi 33 mila euro di marijuana che preleva per un utilizzo personale e con gli amici. Un bel business insomma, che gli ha consentito di tirarsi nuovamente su anche sotto l'aspetto economico. 

Tyson e la marijuana: “Ne fumo circa 40 mila dollari al mese”
Guarda il video
Tyson e la marijuana: “Ne fumo circa 40 mila dollari al mese”

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti