L'ultima di Tyson Fury: a bere birra prima del match con Wilder

A poche ore dall'ultimo capitolo della trilogia contro Deontay alla T-Mobile Arena di Paradise, in Nevada, il Gipsy King ha scelto una preparazione particolare
L'ultima di Tyson Fury: a bere birra prima del match con Wilder

TORINO - Anche prima del celebre incontro che ha concluso la trilogia con Deontay Wilder, Tyson Fury ha confermato il suo carattere irriverente ed istrionico. A poche ore da quella sfida, infatti, il Gipsy King si è preso del tempo per sé e si è andato a bere una birra per stemperare la tensione. Una mossa che non sarà certamente avallata dai nutrizionisti, ma che nel suo caso sembra portare dei benefici: "Bere un drink ti insegna a rilassarti e goderti al meglio il match. Di questo si tratta".

Una birra prima del match

Il 33enne di Wythenshawe ha poi spiegato: "In passato i pugili bevevano una bottiglia di brandy prima di combattere". Tyson Fury ha sottolineato che bere un bicchiere prima di un match non gli ha mai fatto alcun male. Effettivamente i risultati sul ring sembrano dargli ragione. E l'ultima conferma è arrivata in quella terza sfida contro Wilder alla T-Mobile Arena di Paradise, in Nevada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...