Boxe, il nipote di Muhammad Ali non smette di impressionare

Nico Ali Walsh non conosce sconfitte come professionista e ha concluso il suo primo incontro a Las Vegas con una vittoria convincente
Boxe, il nipote di Muhammad Ali non smette di impressionare© EPA

Nico Ali Walsh, pugile nipote di Muhammad Ali, continua a sorprendere: ha vinto il quinto match su cinque incontri da quando è professionista. Questa volta il discendente del più grande di tutti i tempi ha sconfitto l'atleta di Denver Alejandro Ibarra. A 21 anni, ha vinto 4 match per KO - tra cui quello contro Ibarra, che in nove incontri da pro ne ha portati a casa sette - e uno ai punti. La sua proiezione segue un grande percorso e non smette di aggiungere appuntamenti nei migliori palcoscenici del mondo.

"Riporto in vita mio nonno"

 "Riporto in vita mio nonno. Ecco perché mia madre si emoziona quando mi vede. Rivede suo padre sul ring", ha detto. Nel primo assalto -dei quattro in programma-, Ibarra apre troppo la guardia e Ali Walsh sferra un colpo impressionante. "È qualcosa che succede quando ci lavori. Mi stavo preparando con la mano destra, ho visto la sua sinistra scendere quando ha colpito e ne ho approfittato", ha confessato al termine dello scontro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...