Mike Tyson choc, la frase che spaventa i fan: "Morirò presto"

L'ex pugile si è confessato nel suo podcast: "La mia data di scadenza è vicina. I soldi? Non mi interessano, danno una falsa sicurezza"
Mike Tyson choc, la frase che spaventa i fan: "Morirò presto"© ANSA

TORINO - "Morirò presto". Una frase choc spaventa i fan di Mike Tyson, che si è confessato nel suo podcast 'Hotboxin with Mike Tyson'. Il 56enne ex pugile ha spiegato di sentire vicina la sua fine: "Moriremo tutti un giorno, naturalmente. Poi, quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico: 'Wow', la mia data di scadenza si avvicina".

I soldi e la felicità

Dialogando con il suo ospite, il terapista Sean McFarland specializzato in traumi e dipendenze, l'ex campione del mondo dei pesi massimi ha poi parlato anche del suo rapporto con il denaro: "I soldi non significano nulla per me e alle persone dico sempre: 'quando hai molti soldi, non puoi aspettarti che nessuno ti ami' ma è un falso senso di sicurezza - ha sottolineato Tyson -. Credi che nulla possa succedere. Non credi che le banche potrebbero crollare, pensi di essere invincibile quando hai molti soldi, ma non è vero".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...