Scardina, la prima foto pubblica e il messaggio del fratello sui social

Lo scatto fraterno, il pugile di Rozzano torna a farsi vedere dopo il terribile incidente in allenamento e l'operazione alla testa
Scardina, la prima foto pubblica e il messaggio del fratello sui social© Instagram Giovanni Scardina

A 3 mesi dal terribile incidente in allenamento, Daniele Scardina torna a mostrarsi al pubblico: una splendida notizia. Il pugile lo scorso 28 febbraio era stato ricoverato d'urgenza e successivamente operato alla testa. Due settimane fa il ritorno a casa di "Toretto" e ora la prima foto in compagnia del fratello Giovanni che gli ha dedicato un post commovente su Instagram per festeggiare il compleanno.

Scardina, il post del fratello

"Ecco non potevo ricevere Regalo più bello", inizia così il posto di Giovanni Scardina: "Tenerti al mio fianco. Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere… adesso sei qui con me, questo è il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare, continua a combattere campione". Sulle condizioni del fratello rassicura: "Dani sta bene, sicuramente la strada è ancora lunga ma la cosa buona e certa che lui c’è. Grazie a tutti degli auguri e grazie a tutti soprattutto per starci vicino. Il Tempo di Dio è Perfetto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...