Alonso corre il Rally del Marocco con la Toyota

Il pilota spagnolo è in Nord Africa per macinare chilometri off road, in vista della possibile partecipazione alla Dakar del 2020

ROMA - Prima tre giorni di test, poi la gara vera e propria che durerà cinque giorni. Fernando Alonso prosegue il percorso di allenamento che, molto probabilmente, lo porterà a correre la Dakar del 2020. Il pilota spagnolo è in Africa dove correrà il Rally del Marocco a bordo della Toyota Hi Lux della Gazoo Racing. Il driver spagnolo ha già postato una foto sul suo profilo Instagram nella quale sfreccia tra le Dune assieme al suo co-pilota Mark Coma: "Mi aspettano otto giorni di chilometri a apprendimento, vorrei passarli senza contrattempi" ha scritto, riferendosi alle sfortune che lo hanno perseguitato in un rally corso qualche settimana fa in Sud Africa.

Visualizza questo post su Instagram

Testing. ?? #toyotagazooracing #toyota #morocco

Un post condiviso da Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) in data:

Prove generali

Ad attendere Alonso, dopo la tre giorni di allenamento, una competizione da 2.500 chilometri, di cui 1.700 di prove speciali, nelle quali il driver di Oviedo gareggerà contro molti dei suoi possibili rivali nella prossima Dakar. Carlos Sainz sr., Al Attiyah, Peterhansel, De Villiers, Roma, Ten Brinke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...