Coppa del Mondo di rugby, si parte: il programma tv del weekend

Domattina cerimonia d'apertura e prima sfida tra i padroni di casa del Giappone e la Russia. L'Italia in campo domenica alle 7.15 contro la Namibia
Coppa del Mondo di rugby, si parte: il programma tv del weekend© Getty Images

TORINO – Vigilia di Coppa del Mondo in Giappone per il rugby internazionale. Domani si inizia con il primo incontro del torneo, Giappone-Russia, trasmesso in diretta su Rai Sport dalle 12.45. Il canale tematico della tv di Stato trasmetterà anche la precedente cerimonia d’apertura, a partire dalle 11.20. Sabato 21 settembre sono in programma i match Francia-Argentina, Australia-Figi  e Nuova Zelanda-Sudafrica. La sfida tra All Blacks e Springboks, inserite nel gruppo dell’Italia, sarà trasmessa su Rai Sport dalle 11.30.

Italrugby in campo domenica mattina

La nazionale azzurra scenderà in campo per la prima volta domenica, alle 7.15 ora italiana, contro la Namibia, con trasmissione in diretta su Rai 2. Gli altri incontri della domenica in Coppa del Mondo saranno Inghilterra-Tonga e Irlanda-Scozia. La nona edizione del Mondiale di rugby si concluderà il 2 novembre con la finalissima a Yokohama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...