Argentina stende gli Stati Uniti, la Scozia umilia la Russia 61-0

Ormai fuori dalla corsa ai quarti di finale, la nazionale sudamericana supera a Kumagaya la selezione statunitense, blindando un posto per la fase finale del prossimo Mondiale. Successo degli scozzezi contro i russi
Argentina stende gli Stati Uniti, la Scozia umilia la Russia 61-0© Getty Images

KUMAGAYA (GIAPPONE) - Si chiude con un successo la campagna iridata dell'Argentina ai Mondiali di rugby in Giappone. Ormai fuori dalla corsa ai quarti di finale, i Pumas hanno battuto a Kumagaya gli Stati Uniti per 47-17 e ottenuto un posto per la fase finale del prossimo Mondiale, in programma fra 4 anni in Francia. Protagonista del successo argentino Nicolas Sanchez, autore della prima meta della partita e di altri 10 punti al tiro. In meta anche Tuculet (2), Mallia (2), De la Fuente e Bertranou, per gli Stati Uniti a segno Scully (2) e Lasike. 

Mondiali di Rugby, Nuova Zelanda a valanga sulla Namibia

Mondiali di rugby, la Scozia travolge la Russia

Con ben nove mete realizzate, la Scozia travolge la Russia 61-0 in una gara valida per la Pool A ai Mondiali di rugby. Protagonista assoluto George Horne, autore di una tripletta. Grazie al punto di bonus guadagnato, la Scozia potrà giocarsi la qualificazione ai quarti di finale in un drammatico spareggio il prossimo 13 ottobre contro i padroni di casa del Giappone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...