Zebre Rugby Club, Dalledonne si è dimesso

L’amministratore unico ha comunicato alla FIR la sua volontà di terminare a giugno il proprio incarico con i ducali. Innocenti: "Grazie per competenza, impegno e passione"
Zebre Rugby Club, Dalledonne si è dimesso

MILANO - Dopo quattro anni come Amministratore Unico delle Zebre Rugby Club, Andrea Dalledonne ha deciso di dimettersi dalla carica a giugno. La squadra, di proprietà della Federazione Italiana Rugby e fondata nel 2012, è già alla ricerca di un sostituto per la prossima stagione. 

Zebre Rugby Club: Bradley eletto miglior allenatore della Pro14

All Blacks in vendita, i giocatori: "La storia non si vende"

Innocenti : "Grazie a Dalledonne, resta fino a giugno"

Il Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzo Innocenti ha voluto diffondere una nota per ringraziare Dalledonne per il lavoro svolto:"A nome della Federazione Italiana Rugby ringrazio il dottor Dalledonne per il lavoro svolto durante il proprio mandato come Amministratore Unico delle Zebre Rugby Club, nel corso del quale ha messo a disposizione della franchigia competenza, impegno e passione. Dalledonne continuerà a garantire l'ordinaria amministrazione sino al termine della Stagione Sportiva corrente, agevolando una transizione fluida verso il nuovo management della Franchigia, che verrà ufficializzato in tempi brevi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...