Rugby, Zebre: sei avanti e due trequarti lasceranno il club

Da Ortis a Renton, ecco chi saluterà il club a fine stagione, a termine del contratto. Andrea De Rossi dedica loro un saluto
Rugby, Zebre: sei avanti e due trequarti lasceranno il club© Getty Images for Bath Rugby

A seguito del termine del loro contratto con la franchigia federale, le Zebre del Rugby comunicano l'addio di otto giocatori della rosa multicolor. Si tratta di Charles Alaimalo (terza linea, 1 stagione, 2 presenze), Jamie Elliott (centro/ala, 3 stagioni, 46 presenze, 35 punti), Mick Kearney (seconda linea, 2 stagioni, 32 presenze, 5 punti), Lorenzo Masselli (terza linea, 2 stagioni, 20 presenze, 5 punti), Ian Nagle (seconda linea, 2 stagioni, 25 presenze), Samuele Ortis (seconda linea, 3 stagioni, 29 presenze), Joshua Renton (mediano di mischia, 3 stagioni, 42 presenze, 15 punti) e Alexandru Tarus (pilone destro, 2 stagioni, 16 presenze).

Le parole del team manager

"Ringrazio questi atleti per l'impegno e il contributo verso il club e auguro loro il meglio per il loro percorso professionale e di vita. Insieme a loro abbiamo raggiunto alcuni traguardi storici e importanti come la prima vittoria a Newport, quella a Parigi, il successo da record siglato al Lanfranchi contro i Cheetahs, la qualificazione agli ottavi di finale di Challenge Cup lo scorso aprile. Come da accordi con la precedente amministrazione, saluteremo Ortis e Renton a giugno a conclusione del loro contratto con le Zebre. Entrambi i giocatori potranno infatti scendere in campo negli ultimi due turni di Guinness PRO14 Rainbow Cup contro Cardiff Blues e Munster". Il team manager Andrea De Rossi saluta così gli otto giocatori multicolor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...