Benetton Rugby ufficializza Lorenzo Cannone: insieme fino al 2024 

La franchigia biancoverde si lega al giovane azzurro, terza linea della Nazionale U20: "Uno dei profili più interessanti nel palcoscenico italiano"
Benetton Rugby ufficializza Lorenzo Cannone: insieme fino al 2024 

Il Benetton Rugby ha comunicato l'arrivo di Lorenzo Cannone. La franchigia biancoverde si assicura le prestazioni del promettente talento italiano sino al 30 giugno 2024. "Lorenzo è uno dei profili più interessanti nel palcoscenico italiano - ha dichiarato Antonio Pavanello, direttore sportivo dei Leoni - Un ragazzo di prospettiva messosi in mostra con le diverse nazionali minori, tra cui l'U20 con la quale attualmente sta disputando il Sei Nazioni, e successivamente con il Petrarca. Le sue ottime doti d'attaccante e l'essere cresciuto tanto anche in fase difensiva, ci offriranno tante opportunità in terza linea. Inoltre, la possibilità di poter giocare insieme al fratello Niccolò, rappresenterà per entrambi il coronamento di un sogno e questo ci rende felici". 

Le parole di Cannone

Le prime dichiarazioni di Cannone, emozionato di entrare a far parte di uno dei maggiori club italiani: "Sono molto felice di essere arrivato in una realtà così importante come il Benetton Rugby. Non vedo l'ora di conoscere tutti i nuovi compagni di squadra ed inserirmi presto all'interno del gruppo. Avere mio fratello al mio fianco sicuramente faciliterà questo processo ed al tempo stesso rappresenterà un ulteriore stimolo per migliorarmi giorno dopo giorno per la conquista del maggior minutaggio possibile". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...