Rugby, le Zebre si rinforzano: ecco Cronjé per il centro

Al reparto si aggiunge il 24enne sudafricano che vanta già 10 presenze nel Guinness PRO14: "Onorato di essere stato scelto"
Rugby, le Zebre si rinforzano: ecco Cronjé per il centro

PARMA - New entry in casa Zebre: è Erich Cronjé, il rinforzo per il reparto centrale. Il 24enne sudafricano, che vanta già 10 presenze nel Guinness PRO14 collezionate nella stagione 2019/20 con i Southern Kings, indosserà la maglia del XV del Nord-Ovest per tutta la stagione 2021/22 con possibilità di estendere ulteriormente la sua esperienza a Parma, città che raggiungerà nelle prossime settimane.

Le dichiarazioni di Cronjé

"Sono entusiasta all'idea di crescere e di mettermi in mostra con le Zebre, penso sia una grande opportunità per il mio futuro rugbistico e non solo. Mi impegnerò per portare un'attitudine positiva nel gruppo, lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Fuori dal campo sarò vicino al club e cercherò di far tesoro fin da subito della cultura di squadra. Quando mi si è presentata l'opportunità non ho esitato un secondo nel coglierla: sono onorato di essere stato scelto dalle Zebre e fortunato di poter competere contro alcuni dei più forti giocatori al mondo. Lo United Rugby Championship mi offrirà la chance di vivere appieno la mia passione per il rugby". Queste le prime parole di Cronjé che, con una chiara euforia, non vede l'ora di iniziare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...