Zebre, ingaggiato Nicolò Teneggi per i prossimi due anni

Il mediano d'apertura giocherà nelle prossime stagioni a Parma: "Accordo in sintonia con la FIR per il suo percorso di crescita"
Zebre, ingaggiato Nicolò Teneggi per i prossimi due anni

PARMA - Colpo a effetto per le Zebre che per i prossimi due anni avranno modo di schierare uno delle promesse del rugby italiano. "Per le prossime due stagioni - scrive il club emiliano in una nota - le Zebre si assicurano il talento emergente del mediano d'apertura dell'Italia Under 20 Nicolò Teneggi".

Sei Nazioni, impresa dell’Italia: vittoria sul Galles all’ultimo secondo
Guarda la gallery
Sei Nazioni, impresa dell’Italia: vittoria sul Galles all’ultimo secondo

Un futuro azzurro

"Dopo essere sceso in campo in tutte e nove le sfide degli azzurrini nel 2022 - si legge nella nota del club - contribuendo a siglare il bis di successi su Inghilterra e Scozia e le vittorie su Galles e Georgia, il diciannovenne è pronto a scrivere un'altra pagina della sua esperienza internazionale, mettendosi alla prova nei prestigiosi palcoscenici dello United Rugby Championship e dell'EPCR Challenge Cup. Un accordo giunto in sintonia con la Federazione Italiana Rugby per permettere al giovane emiliano di proseguire il suo percorso di crescita nel rugby d’elite”.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...