Il mondo del Rugby piange la scomparsa di Adam Walker

L'atleta è stato vittima della depressione: il trentunenne soffriva da lungo tempo di stati di ansia che lo avevano indotto all'uso di droghe
Il mondo del Rugby piange la scomparsa di Adam Walker

EDIMBURGO (Scozia) - Un’altra vittima della depressione. Adam Walker: l'ex attaccante della Super League e nazionale scozzese è scomparso all’età di 31 anni. Il mondo del rugby ha appreso la notizia con sconforto e commozione. Nei suoi nove anni di carriera aveva giocato con gli Huddersfield Giants, l’Hull Kingston Rovers, il St Helens, il Wakefield Trinity e il Salford Red Devils durante. Ha preso parte con i Rovers alla finale della Challenge Cup del 2015 e alla Grand Final del 2019 persa dai Red Devils contro i Saints.

La commozione del mondo el rugby

Sulla scena internazionale, il rugbista aveva collezionato 14 caps con la Scozia partecipando sia alla Coppa del Mondo di Rugby League 2013 che al Quattro Nazioni 2016. "Tutti coloro che sono coinvolti nella Scotland Rugby League sono rattristati nell'apprendere della morte di Adam" - ha affermato Ollie Cruickshank direttore della Scotland Rugby League - Adam ha giocato con orgoglio ogni volta che è sceso in campo per la Scozia. I nostri pensieri in questo momento vanno alla sua famiglia e ai suoi amici".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...