Rugby, Gesi convocato dall'Italia per le ultime due partite del Sei Nazioni

Lo staff tecnico della Nazionale Maschile ha chiamato il 21enne per le sfide contro Galles e Scozia, in programma rispettivamente l'11 e il 18 Marzo
Rugby, Gesi convocato dall'Italia per le ultime due partite del Sei Nazioni

Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile ha convocato Simone Gesi per il raduno in preparazione delle ultime due partite del Guinness Sei Nazioni 2023 in programma contro Galles e Scozia rispettivamente sabato 11 marzo alle 15.15 allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 18 marzo a Murrayfield alle 13.30 italiane (12.30 locali) che saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. Il trequarti in forza alle Zebre Parma – che ha già vissuto l’atmosfera dei raduni della Nazionale Maggiore senza scendere mai in campo – si è aggregato al gruppo per l’allenamento mattutino, diviso tra campo e palestra, insieme ai suoi compagni di squadra.

Giorni, orari e formazione per il Galles

Nel primo pomeriggio odierno è in calendario la partenza dell’Italia, in Treno, per Roma da Verona. Domani mattina – giovedì 9 marzoalle 10 via comunicato stampa sarà annunciata la formazione che affronterà il Galles, mentre alle 11 di venerdì 10 marzo è in programma il Captain’s Run dell’Italia allo Stadio Olimpico di Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...