Rugby Italia-Francia, Parisse: «Abbiamo dominato». O'Shea: «Dura perdere cosi ».

Il Sei Nazioni 2019 finisce con un'altra sconfitta per l'Italia. La Francia passa all'Olimpico. Il capitano recrimina: «Siamo stati superiori»

ROMA -  Sconfitta amara e non senza recriminazioni per l'Italia contro la Francia  Nell'ultima giornata del Sei Nazioni di Rugby, gli azzurri soccombono 14-25 alla Francia all'Olimpico in una sfida che si poteva e doveva vincere vista la prestazione sottotono degli avversari.

LE DICHIARAZIONI DEL CT - "E' davvero incredibile pensare che abbiamo perso la partita di oggi - commenta O'Shea deluso nel post partita - Normalmente e' facile ricordare quelle che sono state le cose che sono andate meno bene in un match ma questa volta ricordo piu' le volte in cui abbiamo avuto occasioni per andare a segnare. E' molto duro adesso analizzare quelle che sono stati gli episodi che hanno segnato negativamente questa partita. Sono molto deluso per il risultato, per i ragazzi e per i nostri tifosi, ma devo guardare avanti, alle prossime sfide che ci attendono. Con tutto il cuore volevamo vincere questa partita.


PARISSE RECRIMINA - Non nasconde la sua delusione anche  Sergio Parisse. Quella odierna potrebbe essere stata l'ultima con la Nazionale per il capitano eletto MVP della partita: "Non trovo davvero le parole per analizzare la partita di oggi, usciamo con la sensazione che abbiamo dominato e che abbiamo avuto forse anche un po' di sfortuna. Abbiamo perso tante occasioni, ma abbiamo dimostrato di essere fisicamente superiori a loro, questo vuol dire che la cultura del lavoro che abbiamo portato avanti è quello giusta ed è quella che dobbiamo portare verso la Coppa del mondo. A questo livello essere fisicamente pronti e lavorare con intensità è importante e lo abbiamo dimostrato. Nello sport bisogna però fare i complimenti anche a chi vince."

FRANCIA-ITALIA 14-25 - TABELLINO E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...