Sei Nazioni, Francia-Scozia rinviata per Coronavirus

Dopo una nuova positività all'interno del gruppo francese, il comitato organizzatore del torneo ha preso la decisione di rinviare la sfida. Data del recupero da definire

Sei Nazioni, Francia-Scozia rinviata per Coronavirus© Getty Images

PARIGI (Francia) - La partita tra Francia-Scozia, gara valida per la terza giornata del Sei Nazioni 2021 e in programma domenica a Parigi, è stata rinviata. “Il Six Nations Testing Oversight Group (TOG) si è riunito oggi per esaminare la situazione nel raduno francese. Hanno raccomandato all’unanimità il rinvio della partita Francia-Scozia. Ciò sarà ratificato più tardi oggi dal Consiglio delle Sei Nazioni. Lavoreremo alla riprogrammazione di questo appuntamento e comunicheremo la data a tempo debito”. Questo il comunicato del comitato organizzatore del torneo, dopo che è emersa una nuova positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra francese. L'identità del giocatore risultato positivo non è ancora stata rivelata, ma nei giorni scorsi la FFR aveva annunciato la positività del ct Fabien Galthie, del suo assistente William Servat e del mediano di mischia Antoine Dupont.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...